Burago Molgora

Una nuova sede per Fratelli d’Italia

La cerimonia di inaugurazione della nuova sede di Burago Molgora si è svolta stamattina, domenica 20 novembre, in piazza Matteotti

Una nuova sede per Fratelli d’Italia

Una nuova casa con affaccio sulle future elezioni amministrative. Fratelli d’Italia scende in piazza ed inaugura la propria sede anche a Burago Molgora: la cerimonia si è svolta stamattina, domenica 20 novembre, alle 11.30 in piazza Matteotti.

Presente tutto il gruppo del circolo di Fratelli d’Italia Burago di Molgora, amici e simpatizzanti del partito del premier Giorgia Meloni.  Alla cerimonia ha preso parte anche il coordinatore provinciale Rosario Mancino, il consigliere regionale Federico Romani al quale è toccato il compito di tagliare il nastro insime al presidente del Circolo Gianni Alfano e il vicesindaco Marino Besana.

Campagna elettorale al via

La cerimonia di stamattina, fanno sapere gli esponenti di Fratelli d’Italia, sancisce, di fatto,  il consolidamento del circolo e l’avvio ufficiale con la creazione di un punto cittadino aperto alle vertenze e segnalazioni del territorio buraghese, nonché uno sportello per le imprese per ciò che riguarda le domande e informazioni sui bandi regionali.

“Aprire una sede e’ sempre una grande festa – ha commentato Rosario Mancino – è bello vedere così tanta gente . Siamo pronti a lavorare meglio”. “Siamo partiti alcuni anni fa in due insieme al vice presidente Mattia Abruzzese – commenta il presidente cittadino Giancarmine Alfano – ora stiamo crescendo grazie anche al lavoro di squadra fatto fra tutti noi assieme al direttivo, al nostro segretario Luigi Bovati, e ai vertici di partito in particolare al nostro consigliere regionale Federico Romani”.

 

“Noi ci siamo e siamo pronti per la campagna elettorale”

“Noi ci siamo e siamo pronti per avviare una campagna che a Burago di Molgora sarà ardua ma non impossibile – ha dichiarato il consigliere regionale Romani – Dobbiamo dare ai cittadini buraghesi una scelta in più visti i dati incoraggianti che il partito segna su tutto il territorio nazionale. Ricordo che sono ben 622 i voti raccolti da Fratelli d’Italia sul territorio Buraghese. Un risultato che ha portato soddisfazione. Più in generale posso dire che è la prima sede del partito che apriamo nella Brianza Est: ovviamente ci auguriamo di poter aprire altre sedi in questa zona della Brianza. Ringrazio Alfano per aver reso possibile questa cerimonia. La nuova sede sarà la casa di tutti i cittadini e commercianti che vorranno segnalare problemi ma anche soluzioni per il territorio”.