Amministrative a Muggiò

Verso il voto, oggi il Faccia a Faccia del Giornale di Monza

L'appuntamento è dalle 20.30 nel salone di Cascina Faipò, a moderare l'evento il giornalista Omar Porro

Verso il voto, oggi il Faccia a Faccia del Giornale di Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Mancano pochi giorni al voto nel quale si sceglierà il nuovo sindaco di Muggiò e il nuovo Consiglio comunale.

Voto a Muggiò, il Faccia a Faccia

E’ in agenda per questa sera, mercoledì 29 maggio alle 20.45, l’atteso «Faccia a Faccia» organizzato dal Giornale di Monza tra i cinque candidati che correranno per la conquista della poltrona di sindaco.

Un appuntamento importante per conoscere meglio i programmi, le idee della Muggiò dei prossimi cinque anni e - soprattutto - per conoscere da vicino gli aspiranti candidati in corsa.

I cinque candidati in corsa

Sul palco del salone di Cascina Faipò in via Meda, infatti, i papabili sindaci si confronteranno sui principali temi caldi della città.

Moderati da Omar Porro, redattore del Giornale di Monza, si confronteranno: Michele Messina, candidato sindaco del Centrodestra (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Forza Muggiò e La città che vorrei), Anna Franzoni in corsa per il Centrosinistra (Pd, Insieme per Muggiò, Democratici Civici e Alleanza Civica col sostegno di Più Europa e Italia Viva), Franco Vantellino della Civica Zanantoni, Emanuele Castelli di Muggiò Civica e Gianluca Angelini della lista indipendente Buon Senso Muggiò.

Il salone di Cascina Faipò aprirà alle 20.30 e il dibattito inizierà alle 20.45. Durante la serata è previsto anche un simpatico colpo di scena.

La serata sarà trasmessa in diretta anche sulla pagina Facebook di PrimaMonza.it.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie