Idee & Consigli
Sponsorizzato

Confident Card per la salute dentale di tutta la famiglia

Per il benessere di tutta la famiglia c’è la Confident Card, lo strumento che rende accessibili i presidi dentistici fondamentali e di utilizzo periodico.

Confident Card per la salute dentale di tutta la famiglia
Idee & Consigli 12 Aprile 2022 ore 15:09

La Confident Card è lo strumento che il il gruppo Confident - operativo in Brianza con due sedi a Desio e Giussano, una sede a Varese e con anni di esperienza nel settore odontoiatrico e della prevenzione dentale - propone per rendere accessibili a tutti i presidi dentistici fondamentali e di utilizzo periodico, come la pulizia professionale, le radiografie, le Tac, le prestazioni d'urgenza, le sigillature dei solchi per i più piccoli e tante altre. Con la sottoscrizione annuale di questa «carta fedeltà» si può beneficiare di uno sconto su tutti i trattamenti, di 20 prestazioni illimitate e di garanzia sui trattamenti.

Cos’è la Confident Card

È uno strumento che rende accessibili a tutti i pazienti i presidi dentistici fondamentali e di utilizzo periodico, come la pulizia professionale, le radiografie, le Tac, le prestazioni d'urgenza, le sigillature dei solchi per i più piccoli e tante altre.
Tra le prestazioni incluse citiamo Tac 3D, sigillature dei solchi e ablazione del tartaro. Oltre che kit annuale per la pulizia dentale; radiografie endorali; panoramica digitale; radiografia latero Laterale (per check-up ortodontico); applicazione topica del fluoro; visite specialistiche; disinfezione annuale protesi mobili; ceratura diagnostica; modelli con simulazione; terapie farmacologiche; visite d'urgenza; cementazione di corone e ponti; apertura elemento in pulpite; otturazioni provvisorie; desensibilizzazione dentale; estrazione denti decidui; rimozione spintaggio.

Chi può beneficiare della Confident Card

I benefici non sono rivolti solo all’intestatario, ma possono estendersi ad altre quattro persone. Quindi, con una sola Confident Card, cinque persone in totale potranno avere diritto nella stessa misura ai benefici.
Tutti possono al medesimo costo usufruire delle stesse agevolazioni, nell'arco di validità di un anno (la tessera alla scadenza può essere rinnovata). Le altre quattro persone non devono essere necessariamente famigliari.
«Con la creazione della Confident Card il nostro studio si propone come riferimento dentistico, garantendo la continuità come valore aggiunto per i nuclei familiari della zona» spiega lo staff di Confident. «La carta nasce per stimolare i pazienti ad effettuare per se stessi e per i propri figli e familiari tutta una serie di presidi fondamentali per il mantenimento di una buona salute del cavo orale, con un occhio al risparmio e sottolineando l’importanza della prevenzione».

Quando la prevenzione si combina al risparmio

«La Confident Card esprime in modo concreto l’attenzione che il Gruppo Confident - realtà di proprietà italiana e con oltre un decennio di esperienza nel settore odontoiatrico - pone nei confronti della prevenzione, a cui si associa il concetto di risparmio come "spina dorsale" di un ingente investimento che il Gruppo ha fortemente volto per agevolare e rendere accessibili presidi e trattamenti fondamentali come, per esempio, la pulizia professionale, le radiografie, le sigillature dei solchi, per mantenere sano il cavo orale» spiega lo staff di Confident Studi Dentistici.

I contatti

Da Confident è possibile inoltre trovare una vasta gamma di servizi odontoiatrici: dall’ortodonzia infantile alla chirurgia implantare, zigomatica, protesi, pedodonzia, chirurgia orale conservativa, endodonzia.
Un’unica struttura fornisce un servizio all'utente a 360° trattando tutte le branche dell'odontoiatria con l'ausilio di attrezzature moderne di ultima generazione.

Gli studi sono aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, con orario continuato: www.confident.dental.
Sede di Giussano (Paina): 0362.1265200 o giussano@confident.dental. Per la sede di Desio: 0362.1323110, desio@confident.dental.
Confident Studi Dentistici è anche su Facebook: «Confidentstudidentistici».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie