Scuola e tecnologia

Macherio, donati tre nuovi tablet alle scuole

A consegnarli oggi in Comune, Dussmann Service azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica.

Macherio, donati tre nuovi tablet alle scuole
Scuola Caratese, 04 Febbraio 2021 ore 12:14

Dussmann Service, azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Macherio, ha donato tre nuovi tablet alle scuole al fine di aiutarle nel difficile percorso della didattica a distanza, consegnandoli, oggi giovedì 4 febbraio, al sindaco e all’ufficio istruzione.

Macherio, donati tre nuovi tablet alle scuole

Un dono importante perché nonostante molti alunni siano potuti tornare in classe, si rende sempre più necessario avere dispositivi a loro disposizione per assicurare il regolare svolgimento delle attività scolastiche.

“Siamo felici di poter aiutare la comunità di Macherio – afferma Monica Forlani, Responsabile Operativo di Area Dussmann Service – diamo volentieri il nostro contributo in questo momento difficile per i lavoratori e le famiglie, e nel farlo ringraziamo il Comune di Macherio per aver accettato la nostra donazione”.

La refezione scolastica di Macherio è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno prontamente garantito il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19. È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli