Sport
Festa per gli organizzatori

Alla Coppa Italia dei Centri Giovanili anche gli Arcieri dell'Airone

E' stato il gruppo sportivo del distaccamento di Triuggio ad organizzare l'evento che si è tenuto nel weekend a Gerenzano.

Alla Coppa Italia dei Centri Giovanili anche gli Arcieri dell'Airone
Sport Caratese, 19 Dicembre 2022 ore 10:58

Un gran lavoro di organizzazione e gestione e alla fine un gran risultato festeggiato dagli Arcieri dell'Airone. Sono stati loro infatti a organizzare la "Coppa Italia dei Centri Giovanili" che si è tenuta nel weekend appena trascorso a Gerenzano.

Alla Coppa Italia dei Centri Giovanili anche gli Arcieri dell'Airone

Un evento sportivo a cui hanno preso parte ben 16 società di tiro con l'arco, provenienti da tutta Italia che si sono affrontate per determinare il miglior gruppo giovanile d'Italia. Per gli arcieri dell’Airone hanno partecipato: Samuel Franchini, Sambruna Mauro, Bonetti Alessia, Rebecca Ceriani, Stella d’Argenio, Sofia Mangiaracina supportati dai tecnici Lisa Pagani e Matteo Zanotti.

Il trofeo, dopo la gara di qualifica e gli scontri diretti, è stato vinto dalla squadra laziale degli Arcieri di Santo Stefano.
Agli arcieri di Triuggio resta indubbiamente il ritcco bagaglio di esperienza che sono una competizione così importante può dare. Ora l'attenzione è tutta focalizzata sul prossimo appuntamento: quello dell'8 gennaio al Grand Prix Giovanissimi di Canegrate.
Seguici sui nostri canali
Necrologie