Sport
Giussano

Basket Robbiano e Avis, insieme, per un sogno in B

Le giocatrici si preparano a scendere in campo per i play off con una maglietta speciale

Basket Robbiano e Avis, insieme, per un sogno in B
Sport Caratese, 14 Maggio 2022 ore 14:38

Sabato 21 maggio il basket Robbiano giocherà la prima partita dei play off per il passaggio in serie B con una maglietta molto speciale.

Sport e donazione

La società nerobianca ha scelto come partner ufficiale dei play off, AVIS comunale Giussano capitanata dal vulcanico presidente Emanuele Molteni. Per l’occasione speciale è stata ideata una maglia ad hoc con lo slogan “Insieme doniamo un sogno B+” . Uno slogan che risulta essere un perfetto connubio tra la tematica della donazione e l’impresa che le ragazze saranno chiamate ad affrontare.  Sabato 21 maggio, infatti, il basket Robbiano giocherà la prima partita dei play off per il passaggio in serie B contro la formazione del Parco nord Bresso. Un accesso alla griglia play off che riporta alla mente la fine degli anni ‘90, gli anni d’oro del basket Robbiano che portarono alla promozione in A2.

Il sodalizio con l'Avis

Alla consegna delle maglie al palazzetto, il presidente AVIS ha spiegato alle giocatrici l’importanza del donare rendendole ambasciatrici della donazione in quanto sportive ed esempio di benessere fisico e di uno stile di vita sano, oltre ad essere un veicolo di comunicazione importante per i numerosi giovani che praticano  sport.
Sport e volontariato, infatti, sono da sempre  le priorità della società Robbianese.
Giussano, basket robbiano e Avis Giussano
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie