Sport
Il futuro dopo il passaggio in Serie A

Berlusconi "Ora vincere il Campionato e poi andare in Coppa dei Campioni"

Grandi progetti per il presidente del club monzese che ora punta davvero in alto.

Sport Monza, 30 Maggio 2022 ore 12:29

Sognano in grande i tifosi, ma sogna in grande anche il Presidente del Monza, Silvio Berlusconi che ora, dopo la vittoria contro il Pisa e il passaggio in Serie A, sogna lo Scudetto e poi andare in Coppa dei Campioni.

Berlusconi "Ora vincere il Campionato e poi andare in Coppa dei Campioni"

Lo ha detto lui stesso appena uscito dagli spogliatoi dove si è complimentato con la squadra e con mister Stroppa, concedendosi anche alcune foto con i giocatori:

"Una grande storia. Per i giocatori e per tutti i cittadini di Monza e della Brianza. Il Monza è stato fondato nel 1912 e oggi per la prima volta si conquista un posto in Serie A quindi evviva" e sui progetti ha aggiunto "Vincere il Campionato e poi andare in Coppa dei Campioni".

Si punta in alto quindi. Con una squadra che, a detta dello stesso mister Stroppa, ha dato il meglio di sé stessa in questa finale playoff ma non solo:

"Una seria A in salita, ma questa sera siamo stati bravissimi. Sotto di due a zero in un ambiente così con una squadra così, abbiamo dimostrato oltre alla qualità di avere carattere. La squadra è stata straordinaria nel percorso dall'inizio dell'anno a oggi. Dire Monza in Serie A fa un effetti strano. Nonostante ci abbiamo sempre creduto e abbiamo sempre cercato di arrivarci, ora che ci siamo arrivati tra qualche giorno realizzerò".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie