Domani di nuovo in campo

Biancorosso, il colore del Natale e del Calcio Monza: ecco i loro auguri VIDEO

Intanto oggi ultimo allenamento in vista della partita di domani contro l'Ascoli. 

Biancorosso, il colore del Natale e del Calcio Monza: ecco i loro auguri VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Biancorosso, il colore del Natale e del Calcio Monza: ecco i loro auguri. Intanto oggi ultimo allenamento in vista della partita di domani contro l'Ascoli.

Biancorosso, il colore del Natale e del Calcio Monza: ecco i loro auguri

Dopo la trasferta di Pescara, che ha visto al squadra di casa imporsi per 3 a 2 sul Monza Calcio, i ragazzi di mister Brocchi sono tornati in Brianza e già ieri, domenica, sono scesi in campo per un allentamento mattutino in vista del prossimo impegno di Campionato di domani all'U-Power Stadium contro l'Ascoli. Oggi alle 14.30 invece è prevista la rifinitura della vigilia.

Vigilia in campo mentre si avvicina anche la vigilia di Natale 2020, così diverso e carico di aspettative per il 2021. Come ogni attesa che si rispetti non mancano gli auguri della squadra biancorossa in cui, come dice Boateng, "si fa tutto insieme. Anche l'albero di Natale".

Le parole sono quelle pronunciate nel video diffuso poche ore fa dal club in occasione delle festività. Gli ultimi arrivati in squadra, Boateng e Mario Balotelli, sono tra i protagonisti del video messaggio.

Ora al Monza, che arrivava alla partita con i biancazzurri abruzzesi dopo due vittorie consecutive, fra cui la goleada a spese dell’Entella, serve la grinta per ritrovare la continuità in campo: contro l'Ascoli portare a casa i tre punti è fondamentale per ricominciare la scalata alla classifica delle Serie B.

La situazione

La classifica del campionato di serie B al termine di Pescara-Monza: Empoli 26, Salernitana 25, Frosinone 24, Spal 23, Venezia 22, Lecce 21, Cittadella e Monza 20, Chievo 19, Brescia, Pordenone e Pisa 17, Vicenza 15, Reggiana 14, Cosenza e Cremonese 12, Pescara 11, Reggina 10, Ascoli 6, Entella 5. Martedì si gioca di nuovo: all’U-Power Stadium arriva l’Ascoli.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie