Biglietti esauriti per Monza-Pisa
Intanto ieri i giocatori biancorossi hanno ricevuto la visita di Silvio Berlusconi che ha dato grande carica a tutto l'ambiente in vista del match decisivo di domani.

Tutto pronto all'U Power Stadium che, domani 26 maggio, ospiterà la finale di andata dei playoff tra Monza e Pisa, che si giocano la promozione in A: domenica, in terra toscana, la sfida di ritorno.
Biglietti esauriti per Monza-Pisa
In queste ore la squadra biancorossa ha comunicato ai propri tifosi che i titoli di accesso per assistere alla gara sono già esauriti. Per questo motivo e a differenza di quanto precedentemente comunicato, nella giornata di domani oggi le biglietterie dell'U-Power Stadium rimarranno chiuse. Eventuali rimanenze verranno poste in vendita con le modalità e agli orari che verranno comunicati.
Ieri Berlusconi ha incontrato i giocatori
Intanto ieri, martedì 24 maggio, i giocatori del Monza hanno ricevuto a Monzello la visita di Silvio Berlusconi. Il proprietario del club è arrivato nel centro sportivo biancorosso in tarda mattinata e ha incontrato la squadra, che aveva da poco terminato l'allenamento. Tutti riuniti nella nuova sala video, i giocatori e Mister Stroppa hanno ascoltato il discorso di Berlusconi, che ha dato grande carica a tutto l'ambiente in vista della partita decisiva di domani.
Questa mattina i giocatori saranno impegnati nella rifinitura in vista del match in programma alle 20.30 all'U-Power Stadium.