I risultati delle qualificazioni regionali

Brianzascherma: Maria Bigatti e Mirko Ottelli si qualificano per le prove zonali

Con loro anche il più esperto Andrea Danilo Zanin che ottiene la qualificazione senza problemi

Brianzascherma: Maria Bigatti e Mirko Ottelli si qualificano per le prove zonali
Pubblicato:

Mentre lo scorso fine settimana in pedana sono scesi i master di Brianzascherma, impegnati nella terza prova nazionale a Baronissi carica di soddisfazioni con due podi e un terzo posto grazie a Barbara Gabella e Antonio Mauro Fasci, questo weekend ha visto protagonisti gli spadisti della categoria Assoluti impegnati nelle qualificazioni regionali.

Maria Bigatti e Mirko Ottelli si qualificano per le prove zonali

Ottima la prestazione della giovanissima Maria Bigatti che al suo primo anno tra gli assoluti si qualifica alla prova zonale, stesso meritato risultato per Mirko Ottelli, primo anno giovani, che con una gara magistrale e perdendo solo 15/13 per i 32 stacca il biglietto per la prova zonale di La Spezia. Con lui anche il più esperto Andrea Danilo Zanin che si qualifica senza problemi.

Si prosegue negli allenamenti

Per tutti gli altri giovani schermitori brianzoli, Carola Citarella, Simone Lucchini, Alessio Dossena, Andrea Camattini, Davide Mantice ci sarà ancora da lavorare, così come per il ‘giovane Master’ Martin Piazza, mentre per un soffio il master Giammario Lorenzetti perde la qualificazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie