Una lunga storia

Buon compleanno AC Monza. 111 anni di storia

"Purtroppo trascorriamo questo compleanno senza il nostro amato Presidente Silvio Berlusconi ma continuiamo ad onorare quanto di straordinario da lui è stato fatto"

Buon compleanno AC Monza. 111 anni di storia
Pubblicato:

“Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince”. AC Monza oggi compie 111 anni e lo fa ricordando una delle tante frasi impresse nella memoria dei giocatori e di tutto lo staff biancorosso, pronunciata da Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno scorso all'età di 86 anni.

Buon compleanno AC Monza. 111 anni di storia

"Purtroppo trascorriamo questo compleanno senza il nostro amato Presidente Silvio Berlusconi - fa sapere la società in una nota - ma continuiamo ad onorare quanto di straordinario da lui è stato fatto. Grazie a lui celebriamo questo primo settembre giocando per il secondo anno consecutivo in Serie A, dove abbiamo esordito nella scorsa stagione con un bellissimo campionato. E come vorrebbe lui, guidati dalla grande passione del Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani, guardiamo avanti e pensiamo ai prossimi traguardi da raggiungere. Insieme, tutti uniti, pronti a scrivere nuove emozionanti pagine della nostra storia. Buon compleanno AC Monza e ancora grazie Presidente!"

Il campionato appena iniziato

Un secondo anno nella massima serie, quello che ha appena cominciato il Monza. Dopo l'esordio di stagione contro l'Inter, in cui i biancorossi hanno perso, la squadra di Palladino ha riscattato la sconfitta di San Siro conquistando i primi tre punti in campionato contro l'Empoli. Il Monza tornerà in campo domani, sabato 2 settembre, al Gewiss Stadium dove incontrerà l'Atalanta, reduce da una sconfitta sul campo del Frosinone.

(foto di copertina dal sito di Ac Monza)

Seguici sui nostri canali
Necrologie