Campetti da calcetto gratuiti per gli under 18
I due campi di via Bernini in erba sintetica saranno offerti a costo zero per i ragazzi sotto i 18 anni
A Lissone campetti da calcetto gratis per i ragazzi under 18. Riaperti i cancelli del centro sportivo di via Bernini.
Campetti da calcetto gratis
Completamente rimessi a nuovo e riaperti per grandi e piccini fino al 31 ottobre.
I due campi da calcetto realizzati in via Bernini, nel rione Da là dal punt, sono infatti tornati a disposizione di gruppi di amici (classi di età 2004-2008) che desiderano giocare a calcio. L'accesso è gratuito su prenotazione, da concordare con gli operatori de «La grande casa Onlus» che gestisce il servizio per il Comune.
Il campo da calcetto è aperto dal lunedì al venerdì, su tre turni di gioco dalle 16 alle 20, su prenotazione al numero 348/2511281 o contattando l’indirizzo lissonecamp@lagrandecasa.it.
Soddisfatto l'assessore
Soddisfatto l'assessore allo Sport Giovanni Camarda che ha seguito passo passo la riapertura del nuovo centro sportivo di via Bernini.
E’ una bella soddisfazione poter riaprire i cancelli dei due campetti da calcio in erba sintetica - ha spiegato l’assessore allo Sport Giovanni Camarda - Un bel servizio a disposizione dei nostri ragazzi.
I campetti, in questa prima fase, saranno disponibili gratuitamente per i giovani under-18 della città che potranno prenotare il campo prescelto contattando la cooperativa incaricata della gestione.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA