Sport
Opportunità a Lissone

Campetti da calcetto gratuiti per gli under 18

I due campi di via Bernini in erba sintetica saranno offerti a costo zero per i ragazzi sotto i 18 anni

Campetti da calcetto gratuiti per gli under 18
Sport Monza, 01 Settembre 2022 ore 13:38

A Lissone campetti da calcetto gratis per i ragazzi under 18. Riaperti i cancelli del centro sportivo di via Bernini.

Campetti da calcetto gratis

Completamente rimessi a nuovo e riaperti per grandi e piccini fino al 31 ottobre.

I due campi da calcetto realizzati in via Bernini, nel rione Da là dal punt, sono infatti tornati a disposizione di gruppi di amici (classi di età 2004-2008) che desiderano giocare a calcio. L'accesso è gratuito su prenotazione, da concordare con gli operatori de «La grande casa Onlus» che gestisce il servizio per il Comune.

Il campo da calcetto è aperto dal lunedì al venerdì, su tre turni di gioco dalle 16 alle 20, su prenotazione al numero 348/2511281 o contattando l’indirizzo lissonecamp@lagrandecasa.it.

Soddisfatto l'assessore

Soddisfatto l'assessore allo Sport Giovanni Camarda che ha seguito passo passo la riapertura del nuovo centro sportivo di via Bernini.

E’ una bella soddisfazione poter riaprire i cancelli dei due campetti da calcio in erba sintetica - ha spiegato l’assessore allo Sport Giovanni Camarda - Un bel servizio a disposizione dei nostri ragazzi.

I campetti, in questa prima fase, saranno disponibili gratuitamente per i giovani under-18 della città che potranno prenotare il campo prescelto contattando la cooperativa incaricata della gestione.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie