Domenica 12 ottobre il PalaUnimec di Arcore ha ospitato la prima prova del Campionato Regionale Gold Junior, appuntamento che ha inaugurato la nuova stagione agonistica della ginnastica artistica femminile. Le atlete della GAL di Lissone si sono distinte con prove di alto livello, ottenendo risultati di grande prestigio sia nel concorso generale che nelle specialità.
Campionato Regionale Gold Junior, un esordio brillante per la Gal Lissone
Nel concorso generale, Aurora Marziani ha conquistato un eccellente secondo posto, mentre Lara Clerici ha centrato la terza posizione. Buoni piazzamenti anche per Maria Caravatti, ottava, Giada Marino, undicesima, Alice Volonteri, tredicesima e Sibilla Zanoni in ripresa da un periodo di stop si è cimentata alla parallele, a conferma della solidità e della compattezza del gruppo lissonese.
Nelle finali di specialità, Aurora Marziani si è imposta alla trave, conquistando la medaglia d’oro. Lara Clerici ha invece brillato al corpo libero, dove ha ottenuto l’argento, e al volteggio, dove ha portato a casa un ottimo bronzo.
Soddisfazione da parte dello staff tecnico della GAL Lissone, che ha espresso orgoglio per l’impegno e la crescita costante delle proprie ginnaste.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



