Colpo grosso del Monza: arriva Matteo Pessina
La notizia è stata confermata proprio questa mattina, lunedì 4 luglio: il centrocampista mercoledì farà le visite mediche.
Se ne parlava da alcuni giorni e la trattativa con l'Atalanta alla fine ha dato i suoi frutti: Matteo Pessina arriva a Monza.
Colpo grosso del Monza: arriva Matteo Pessina
La notizia è stata confermata proprio questa mattina, lunedì 4 luglio: il centrocampista già mercoledì farà le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto. Il centrocampista era uno dei principali obiettivi di calciomercato della squadra biancorossa e per il 25enne, oltretutto, si tratta di un ritorno. Pessina, nato a Monza, è infatti cresciuto nel settore giovanile del club brianzolo (stagione 2014/2015).
Pessina, che ha giocato in diverse squadre prima di approdare a Bergamo nelle ultime due stagioni, è stato anche tra i convocati in Nazionale per l'Europeo 2021, e ha segnato anche due gol che hanno contribuito alla vittoria azzurra, che tutti noi ricordiamo con grande emozione.
Un grande colpo dunque per la squadra brianzola, nei promossa in Serie A (l'esordio è previsto ad agosto contro il Torino) che proprio in questi giorni ha comunicato anche l'acquisto di Ranocchia, Alessio Cragno e Andrea Carboni.