Sport
Calciomercato

Colpo grosso del Monza: arriva Matteo Pessina

La notizia è stata confermata proprio questa mattina, lunedì 4 luglio: il centrocampista mercoledì farà le visite mediche.

Colpo grosso del Monza: arriva Matteo Pessina
Sport Monza, 04 Luglio 2022 ore 14:36

Se ne parlava da alcuni giorni e la trattativa con l'Atalanta alla fine ha dato i suoi frutti: Matteo Pessina arriva a Monza.

Colpo grosso del Monza: arriva Matteo Pessina

La notizia è stata confermata proprio questa mattina, lunedì 4 luglio: il centrocampista  già mercoledì farà le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto. Il centrocampista era uno dei principali obiettivi di calciomercato della squadra biancorossa e per il 25enne, oltretutto, si tratta di un ritorno. Pessina, nato a Monza, è infatti cresciuto nel settore giovanile del club brianzolo (stagione 2014/2015).

Pessina, che ha giocato in diverse squadre prima di approdare a Bergamo nelle ultime due stagioni, è stato anche tra i convocati in Nazionale per l'Europeo 2021, e ha segnato anche due gol che hanno contribuito alla vittoria azzurra, che tutti noi ricordiamo con grande emozione.

Un grande colpo dunque per la squadra brianzola, nei promossa in Serie A (l'esordio è previsto ad agosto contro il Torino) che proprio in questi giorni ha comunicato anche l'acquisto di Ranocchia, Alessio CragnoAndrea Carboni. 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie