Arti marziali

Due atlete del Ronin qualificate per la finale dei campionati italiani cadetti

Chiara Cesana e Giulia Pistorio hanno vinto nelle rispettive categorie conquistando il pass per la finale

Due atlete del Ronin qualificate per la finale dei campionati italiani cadetti
Pubblicato:

Una bella soddisfazione per la società Ronin di Monza, che dal 1972 è presente sul territorio con tante proposte dedicate alle arti marziali.

Due atlete del Ronin qualificate per la finale dei campionati italiani cadetti

Nella giornata di domenica 5 marzo a Codogno si sono infatti tenute le selezioni lombarde per la partecipazione alla prossima finale dei Campionati Italiani cadetti A2 che si svolgeranno a Taranto.

Tra le atlete selezionate ci sono anche Chiara Cesana e Giulia Pistorio. Le due giovani monzesi hanno vinto nelle rispettive categorie conquistando dunque il pass per la finale.

Da ieri sono al lavoro, sotto la guida attenta dell'istruttore Fabio Contento, in preparazione proprio della gara pugliese che si svolgerà il prossimo 25 marzo.

Due settimane fa brillante prestazione a Vedano

Una bella notizia che arriva a due settimane esatte da un altro grande risultato ottenuto dalla società: nella scorsa gara disputatasi a Vedano Al Lambro infatti il Ronin ha portato a casa ben 29 medaglie conquistate grazie alle prestazioni eccellenti di sette atleti. In particolare la squadra monzese ha brillato con 15 ori, nove argenti e cinque medaglie di bronzo ottenendo anche la coppa come seconda miglior società della competizione. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie