Finalmente la Coppa

E’ festa al Monzello per la vittoria in Campionato FOTO

I giocatori biancorossi hanno festeggiato e ricevuto medaglie e Coppa, in attesa di iniziare la nuova avventura in Serie B. 

E’ festa al Monzello per la vittoria in Campionato FOTO
Monza, 24 Luglio 2020 ore 15:25

E’ festa al Monzello per la vittoria in Campionato. I giocatori biancorossi hanno festeggiato e ricevuto medaglie e Coppa, in attesa di iniziare la nuova avventura in Serie B.

E’ festa al Monzello per la vittoria in Campionato

La festa coi tifosi purtroppo non è potuta andare in scena, come invece aveva auspicato il mese scorso Adriano Galliani che questa  ha consegnato a giocatori baincorossi, allenatore e staff tecnico la Coppa e le medaglie per la vittoria del Campionato di Lega Pro.

A Monzello l’Amministratore Delegato biancorosso ha chiamato uno per uno tutti gli artefici della cavalcata nel Girone A, chiuso con 16 punti di distacco sulla seconda, consegnando le medaglie. Dal Direttore Sportivo Antonelli, per primo, ad Andrea D’Errico, per ultimo.

Il Capitano ha ricevuto da Galliani la Coppa, che ha alzato sulle note dell’Inno del Monza. Infine l’immancabile foto di gruppo. Prima di tornare ad allenarsi e continuare a concentrarsi verso il nuovo grande sogno!

3 foto Sfoglia la gallery

(foto Buzzi)

TORNA ALLA HOME 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia