Elezione provinciale

E' vedanese il presidente brianzolo degli Allenatori di calcio

Matteo Medici guiderà l'Associazione che riunisce i tecnici nel quadriennio 2021-2024. "Spero di essere all'altezza dell'incarico"

E' vedanese il presidente brianzolo degli Allenatori di calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

E' di Vedano al Lambro il nuovo presidente brianzolo dell'Associazione italiana allenatori di calcio. Un bel riconoscimento per tutto il paese e per le sue realtà sportive.

Medici eletto presidente

E’ stato eletto presidente della sezione provinciale Monza Brianza dell’Associazione italiana allenatori di calcio. Un bel traguardo per il vedanese (che è anche consigliere comunale e dirigente del Gs Vedano Calcio) Matteo Medici.

Un incarico quadriennale che terminerà nel 2024 e che è una bella soddisfazione per la storica società sportiva di via Ferrari.

Ringrazio quanti mi hanno dato fiducia, la cosa davvero bella è che si è creato sin da subito un bel gruppo di lavoro che mi supporterà nei prossimi anni - ha commentato a caldo Medici - Partiamo già con il piede giusto, spero davvero di essere all’altezza di questo importante incarico.

Medici, tra le altre cose, occupa già una serie di «posti chiave» nel panorama calcistico regionale.

Spero di essere all’altezza, è un bel riconoscimento sia per tutto il nostro paese che per il Vedano Calcio nel quale sono cresciuto come allenatore - ha continuato - Sarà una bella avventura, grazie di cuore a tutti.

Incarico provinciale

Nella sezione provinciale dell’Associazione Allenatori si riuniscono tutti i tecnici delle società sportive che vanno dalle categorie dilettantistiche a quelle professionistiche.

Ci occupiamo di organizzare corsi di aggiornamento continuo - ha spiegato il vedanese - Forniamo assistenza anche dal punto di vista regolamentare agli allenatori “patentati” e iscritti alla nostra associazione.

Anche gli allenatori non «patentati» possono iscriversi all’Aiac e saranno inseriti nella sezione dei soci sostenitori.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie