Adriano Galliani brinda per il Monza
Nel saluto ai giornalisti l'amministratore delegato biancorosso a tutto campo fra campionato, mercato e la proposta del tempo effettivo.
L'allenatore Palladino, il mercato invernale, il campionato e il tempo effettivo nelle partite di calcio. L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, a tutto campo nell'intervista in occasione del brindisi di martedì sera con la stampa all'U-Power stadium (foto Ac Monza), che ha preceduto la cena con gli sponsor del club alla presenza del presidente Silvio Berlusconi e della squadra.
"Il mercato? Vediamo"
"Palladino? E' sempre stata una convinzione mia e del presidente che una persona intelligente possa fare subito un'attività importante - ha spiegato ai giornalisti Adriano Galliani - Pensavo che ce la potesse fare". Sul mercato "non sto affilando le armi, vediamo perché il mercato va e viene. Abbiamo tanti giocatori, ma perché abbiamo dovuto cambiare cinque squadre per il continuo cambiamento di categoria. Ma questo non lo vedo scritto sui giornali".
La proposta di Galliani sul tempo effettivo
L'amministratore delegato si è detto "soddisfatto e contento" del campionato del Monza, con sedici punti in quindici partite. Galliani, appassionato di basket, ha anche lanciato la proposta di introdurre il tempo effettivo nelle partite di calcio, con due tempi da 30 minuti: "Si ferma l'orologio quando il pallone non è in gioco, adesso si gioca troppo poco".