Menu
Cerca
La visita

Galliani in visita al Monzello per dare supporto alla squadra prima di Ascoli-Monza

La partita è in programma domani pomeriggio, sabato 10 aprile.

Galliani in visita al Monzello per dare supporto alla squadra prima di Ascoli-Monza
Sport Monza, 09 Aprile 2021 ore 17:40

Galliani in visita al Monzello per dare supporto alla squadra prima di Ascoli-Monza. La partita è in programma domani pomeriggio, sabato 10 aprile.

Galliani in visita al Monzello

L’Amministratore delegato del Monza, Adrano Galliani, da poco guarito dal Covid, ha fatto visita alla squadra biancorossa al Monzello nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 aprile.

Galliani è arrivato al centro sportivo intorno alle 15.45 per dare tutto il suo supporto ai ragazzi in vista dell’imminente match in casa dell’Ascoli, in programma domani alle 14. Ha tenuto un breve discorso ai giocatori, ricordando loro l’obiettivo da conquistare, ovvero quello della promozione diretta, dando il massimo impegno.

Al Monzello anche la Curva Davide Pieri

Galliani, che non potrà essere presente alla partita di domani ma conta invece di esserci a Salerno, ha anche salutato una delegazione della Curva Davide Pieri che a sua volta è arrivata a sostenere la squadra esponendo lo striscione

“Chi ci mette faccia e impegno, avrà sempre il nostro sostegno”

Indisponibili per il match Ascoli – Monza

Questa settimana per Ascoli-Monza gli infortunati sono otto. Tornano infatti in infermeria Boateng e Lamanna, oltre ad Anastasio, Bellusci, Carlos Augusto, Donati, Gykjaer e Mota Carvalho.

Il portiere biancorosso, infortunatosi nell’allenamento di ieri, ha riportato una lesione al legamento crociato posteriore del ginocchio destro: stagione finita, con tempi di recupero da valutare nelle prossime settimane.

Di seguito un breve video di Galliani mentre parla con i tifosi del Monza

Necrologie