Primo appuntamento alle 19.30

Hockey Roller Club Monza oggi protagonista al Perdoncin

Intanto mercoledì si è giocata una gara amichevole contro l'Amatori Wasken Lodi, chiusa con una sconfitta per 5-3 (4-1).

Hockey Roller Club Monza oggi protagonista al Perdoncin
Pubblicato:
Aggiornato:

L'HRC Monza prosegue la preparazione  in attesa del debutto in campionato, fissato a Forte dei Marmi il 17 settembre alle 20.45.

L'HRC Monza esce sconfitta contro l'Amatori Wasken Lodi

Nella giornata di mercoledì i ragazzi dell'Hockey Roller Club Monza hanno disputato l'amichevole contro l'Amatori Wasken Lodi, chiusa con una sconfitta per 5-3 (4-1).  i giocatori di Colamaria, con due settimane di lavoro in meno rispetto ai giallorossi, hanno tenuto bene la pista andando in vantaggio con un'azione personale di Tamborindegui. Il Lodi però nel corso della gara è cresciuto in termini di intensità e ritmo e la seconda parte di primo tempo è stata interamente a tinte giallorosse, con i padroni di casa che hanno ribaltano il match sul 4-1. Il secondo tempo si è aperto con la marcatura di Piozzini, mentre Tremolada in power play ha firmato con un diagonale di sinistra il definitivo 5-3.

IMG_5198
Foto 1 di 3
IMG_5333
Foto 2 di 3
IMG_5363
Foto 3 di 3

Hockey Roller Club Monza oggi protagonista al Perdoncin

Il Teamservicecar intanto oggi è in partenza alla volta di Sandrigo per prendere parte al "Memorial Perdoncin", Primo appuntamento fissato alle 19.30 contro il Valdagno dell'ex Nadini, mentre  alle 21.30 si giocherà la seconda semifinale tra i padroni di casa e il Bassano. Sabato, sempre alle 19.30 e 21.30 verranno disputate le finali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie