Il Monza di Berlusconi non sa vincere

Calcio - Biancorossi giù a Vicenza, due punti in quattro partite

Il Monza di Berlusconi non sa vincere
Pubblicato:

Il Monza di Berlusconi finisce strapazzato dal Vicenza.

Serata no

Al Romeo Menti i biancorossi sono stati travolti da una delle squadre più indicate per la corsa alla serie B. La squadra di Marco Zaffaroni è andata sotto al 20' a causa di un eurogol di Giacomelli. Poco dopo è arrivato anche il raddoppio di Arma e da lì il Monza non è più riuscito a riemergere. Nella ripresa poi matura anche il 3-0 dei veneti, firmato ancora da Giacomelli, ora capocannoniere del girone con 5 gol complessivamente segnati finora.

Nuova guida, pochi punti

Dall'ufficializzazione del passaggio di proprietà, il Monza di Berlusconi ha raccolto due punti in quattro partite. Dopo la sconfitta di Ravenna infatti sono arrivati gli 1-1 con Sambenedettese e Triestina. Infine, a coronare un ciclo tutt'altro che lusinghiero, il passo falso di Vicenza. I biancorossi sono ancora nella metà alta della classifica, visto che le rivali non corrono. Ma i punti persi in questo periodo potrebbero costare parecchio nella corsa ai posti al sole del girone B. Servirà un altro Monza già domenica, quando al Brianteo (inizio alle 14.30)  i biancorossi sfideranno il Teramo. Brianzoli a quota 11 in classifica, a fronte dei 7 punti conquistati finora dagli abruzzesi.

Il tabellino

Vicenza - Monza 3-0
Reti: 19' Giacomelli, 28' Arma, 19' st Giacomelli
Vicenza: Grandi, Andreoni, Mantovani, Bizzotto (33' st Bonetto), Stevanin, Laurenti (17' st Zonta), De Falco (27' st Zarpellon), Bianchi N., Curcio (27' st Tronco), Arma, Giacomelli. All. Colella (Albertazzi, Bianchi D., Solerio. Rover, Maistrello).
Monza: Liverani, Caverzasi, Riva, Negro, Tentardini, Barba, Guidetti (30' st Galli), Palesi (1' st Iocolano), D'Errico (26' st Tomaselli), Cori (1' st Jefferson), Ceccarelli. All. Zaffaroni (Sommariva, Origlio, Giorno, Brero, Brignoli, Adorni, Otelè, Cavaliere).
Arbitro: Cipriani di Empoli.
Note: ammoniti Laurenti, Mantovani (V), Guidetti (M). Angoli 4-5. Spettatori: 2143 paganti, 6980 abbonati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie