Calcio - Serie B

Il Monza perde Scozzarella: brutto infortunio

Il centrocampista si era fatto male durante la partita con il Parma

Il Monza perde Scozzarella: brutto infortunio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Monza perde Matteo Scozzarella per un brutto infortunio.

Lunga assenza

Scozzarella era da poco tornato arruolabile e domenica è stato schierato da Giovanni Stroppa nella partita giocata dai biancorossi con il Parma. La sua gara però è durata solo 13 minuti, prima di doversi arrendere a un nuovo malanno, a un ginocchio.

Scozzarella da operare

Mercoledì è arrivata la diagnosi, comunicata direttamente dal Monza: "In seguito agli accertamenti specialistici eseguiti, Matteo Scozzarella ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrocampista del Monza, che si era infortunato nel corso della gara di Parma, sarà sottoposto a intervento chirurgico venerdì 22 ottobre dal professor Zaffagnini, presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna".

Nuovo guaio

Una notizia negativa che arriva in un periodo già di per sè poco positivo per il Monza, che non sta tenendo il rendimento atteso in campionato e che arriva da una serie di prestazioni non particolarmente entusiasmanti. Sabato, contro il Cittadella, il tecnico biancorosso Stroppa dovrà fare di necessità virtù, considerata anche, fra le altre, la probabile assenza del portoghese Mota Carvalho.

Seguici sui nostri canali
Necrologie