Il Monza presenta Boateng ... "Il nuovo principe" VIDEO
Oggi, nella sala conferenze dell'U-Power Stadium, è stato presentato ufficialmente Prince Boateng, undicesimo colpo estivo del mercato del Monza. "La sfida più difficile della mia carriera".
A pochi giorni dall'arrivo ufficiale di Kevin Prince Boateng a Monza, oggi il club biancorosso ha presentato il noto calciatore, diffondendo anche un video molto suggestivo.
Il Monza presenta Boateng ... "Il nuovo principe"
Una presentazione che non lascia spazio a dubbi, lui è il nuovo principe di Monza. Una città "reale" che non poteva che ospitare un nuovo "principe", Kevin Prince Boateng, presentato oggi ufficialmente alla stampa nella sala conferenze dell'U-Power Stadium.
"Ma ora un nuovo principe è arrivato" annuncia la voce in sottofondo del video diffuso oggi. E' propri lui, Boateng, fortemente voluto da Galliani e Berlusconi per occupare principalmente la casella del trequartista.
"A Berlusconi e Galliani non potevo dire di no" ha dichiarato il nuovo numero 7 biancorosso, sorridente accanto all'Amministratore Delegato del Monza, oggi durante la presentazione ufficiale.
"Dopo Anquilletti, è il giocatore che arriva al Monza col curriculum più importante" ha ammesso Adriano Galliani, seduto in conferenza accanto al Direttore Sportivo Filippo Antonelli.
35 presenze e 7 gol in Champions League, due campionati vinti con Milan e Barcellona oltre alle esperienze con Tottenham e Borussia Dortmund: il biglietto da visita di Prince è di alto livello. "Sono pronto per giocare già a Empoli, deciderà il Mister" ha detto Boateng che in mattinata si era già allenato coi nuovi compagni ritrovando Cristian Brocchi, suo allenatore per qualche mese nel 2016 al Milan.