Calcio

Il Monza presenta Boateng … “Il nuovo principe” VIDEO

Oggi, nella sala conferenze dell'U-Power Stadium, è stato presentato ufficialmente Prince Boateng, undicesimo colpo estivo del mercato del Monza. "La sfida più difficile della mia carriera".

Il Monza presenta Boateng … “Il nuovo principe” VIDEO
Monza, 30 Settembre 2020 ore 17:29

A pochi giorni dall’arrivo ufficiale di Kevin Prince Boateng a Monza, oggi il club biancorosso ha presentato il noto calciatore, diffondendo anche un video molto suggestivo.

Il Monza presenta Boateng … “Il nuovo principe”

Una presentazione che non lascia spazio a dubbi, lui è il nuovo principe di Monza. Una città “reale” che non poteva che ospitare un nuovo “principe”, Kevin Prince Boateng, presentato oggi ufficialmente alla stampa nella sala conferenze dell’U-Power Stadium. 

“Ma ora un nuovo principe è arrivato” annuncia la voce in sottofondo del video diffuso oggi. E’ propri lui, Boateng, fortemente voluto da Galliani e Berlusconi per occupare principalmente la casella del trequartista.

“A Berlusconi e Galliani non potevo dire di no” ha dichiarato il nuovo numero 7 biancorosso, sorridente accanto all’Amministratore Delegato del Monza, oggi durante la presentazione ufficiale.

“Dopo Anquilletti, è il giocatore che arriva al Monza col curriculum più importante” ha ammesso Adriano Galliani, seduto in conferenza accanto al Direttore Sportivo Filippo Antonelli.

35 presenze e 7 gol in Champions League, due campionati vinti con Milan e Barcellona oltre alle esperienze con Tottenham e Borussia Dortmund: il biglietto da visita di Prince è di alto livello. “Sono pronto per giocare già a Empoli, deciderà il Mister” ha detto Boateng che in mattinata si era già allenato coi nuovi compagni ritrovando Cristian Brocchi, suo allenatore per qualche mese nel 2016 al Milan.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia