Assemblea a Lissone

La Polisportiva Sga conferma Erba alla presidenza

L'uscente - in assenza di candidati - è stato rieletto alla guida della storica società sportiva della parrocchia San Giuseppe Artigiano

La Polisportiva Sga conferma Erba alla presidenza
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polisportiva San Giuseppe Artigiano di Lissone chiamata a rinnovare i vertici della storica realtà sportiva oratoriana.

La Polisportiva conferma Erba

Squadra che vince non si cambia. E anche a San Giuseppe Artigiano la polisportiva dell’oratorio ha confermato i suoi vertici per i prossimi due anni.

Confermato saldamente alla guida della società di via Fermi il presidente uscente Norberto Erba, coadiuvato dalla vicepresidente Iolanda D’Addio e da Debora Medici che si occuperà della contabilità e dell’amministrazione dello storico sodalizio.

"Io mi sono messo a disposizione dell’associazione, purtroppo oltre a me non c’erano altri candidati ma questo non ci impedirà di proseguire con impegno nella nostra missione. Non nascondo che servirebbe un ricambio generazionale e nuove energie. Ma non ci siamo tirati indietro".

Ha sottolineato il presidente riconfermato che guiderà la società sportiva del rione Cunvegn-Baldiruna anche per i prossimi due anni.

Bardone è direttore sportivo

L’assemblea, che si è tenuta venerdì nei locali dell’oratorio di via Fermi, ha anche nominato Donato Bardone come direttore sportivo.

"Siamo già al lavoro per organizzare i prossimi appuntamenti. In calendario c’è il nostro tradizionale torneo serale che si terrà, indicativamente, a fine maggio - ha continuato il presidente Erba - Stiamo anche lavorando alla preparazione delle celebrazioni per il nostro ventesimo anniversario di fondazione. Insomma, sarà davvero un anno ricco di impegni".

Oggi la Polisportiva San Giuseppe Artigiano conta ben 75 piccoli atleti nelle quattro squadre (Under 10, Big-Small, Allievi e Top junior). Un piccolo miracolo, considerate le condizioni in cui versano moltissime realtà oratoriane della Brianza e non solo.

"Arriviamo da due anni davvero duri, ma siamo pronti a rimetterci in gioco - ha concluso Erba - Ringrazio don Daniele Stocco per il supporto e se qualcuno ha voglia di aiutarci come allenatore o dirigente beh, le nostre porte sono sempre aperte".

Ha concluso Erba lanciando un appello per la ricerca di nuovi allenatori e volontari da inserire all'interno nelle tante attività portate avanti negli spazi e sui campi della parrocchia del rione Cunvegn-Baldiruna.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie