Pallavolo - Serie A1

La Saugella Monza ritrova il sorriso

La formazione del Vero Volley balza al quarto posto in classifica

La Saugella Monza ritrova il sorriso
Monza, 20 Ottobre 2020 ore 22:33

Prezioso successo all’Arena di viale Stucchi per la Saugella Monza.

Recupero vincente

La squadra allenata da Marco Gaspari ha vinto la partita con Il Bisonte Firenze, valida come recupero della terza giornata di campionato e inizialmente non giocata per gli impegni internazionali dell’allenatore toscano, Marco Mencarelli. Si tratta della terza vittoria in cinque gare di campionato per le rosablù, che hanno già osservato il turno di riposo previsto dal calendario e che con questo successo hanno staccato in classifica proprio le dirette rivali di Firenze. Contributo importante di tutte le ragazze del sestetto titolare, con la tedesca Hanna Orthmann grande protagonista del finale.

Saugella Monza-Bisonte Firenze, il tabellino

Saugella Monza – Il Bisonte Firenze 3-1
Parziali: 25-20, 22-25, 25-15, 25-22.
Monza: Begic, Orro 3, Orthmann 15, Van Hecke 18, Heyrman 14, Danesi 10, Squarcini, Meijners 9, Obossa, Davyskiba, Parrocchiale, Negretti, Carraro. All. Gaspari.
Firenze: Venturi, Enweonwu 3, Cambi 3, Lazic, Van Gestel 15, Alberti 2, Panetoni, Hashimoto, Belien 8, Guerra 12, Kone 1, Nwakalor 18. All. Mencarelli.

La classifica aggiornata

Questa la situazione in serie A1 dopo il recupero giocato da Monza e Firenze: Conegliano 15, Scandicci, Trentino 13, Monza 10, Novara e Chieri 9, Cuneo 8, Firenze, Casalmaggiore 6, Busto Arsizio, Perugia 3, Brescia e Bergamo 1. Sabato Saugella Monza in azione in trasferta per una vera partitissima: le rosablù sono infatti attese dalla corazzata Conegliano, che finora ha vinto tutte le partite affrontate nel corso del campionato.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia