I risultati

La sezione maschile della Casati Arcore in trasferta a Torino

La squadra allenata da Valentina Boi e Matteo Morandi si è aggiudicata la terza posizione con un punteggio totale di 139.700. Ora l'obiettivo è arrivare in serie B.

La sezione maschile della Casati Arcore in trasferta a Torino
Pubblicato:

La squadra di agonismo maschile della ginnastica Casati Arcore ha confermato la sua abilità alla Terza Prova di Serie C (Zona Tecnica 1), disputata questo weekend a Torino, aggiudicandosi una prestante terza posizione con un punteggio totale di 139.700.

La sezione maschile della Casati Arcore in trasferta a Torino

La squadra, composta da Paolo Mollichelli, Daniele Perego, Gabriele Penati, Federico Trionfo Fineo, Alessio Villa e Isacco Miotti - sottolinea la società - ha dimostrato grande determinazione durante tutto il campionato e questo risultato ha contribuito a posizionarli al secondo posto nella classifica generale della Zona Tecnica 1.

Ora l'obiettivo è arrivare in serie B.

“A maggio la squadra disputerà la final six che è un Play Off per entrare in B” spiega il tecnico Valentina Boi, che con Matteo Morandi allena gli atleti al PalaUnimec di Arcore.

squadra-maschile-serie-C

Altri risultati di rilievo

Nel frattempo, nella sezione femminile, a Besana Brianza sabato 20 aprile si è svolto il Campionato Silver individuale di LC (Base e Avanzato). Tra le protagoniste della competizione, spiccano le prestazioni di Bianca Crippa, che si è classificata al secondo posto nella categoria Allieve 2, e di Giada Pinna, giunta terza nella categoria Allieve 3.
Buoni risultati sono stati ottenuti anche dalle altre atlete della Casati: Alessia Bueti, Martina Cambiaghi, Aurora Aloise, Benedetta Ozimo e Giulia Bonfanti, che hanno dimostrato impegno e talento durante la gara.

Da sinistra Giada Pinna e Bianca Crippa
Seguici sui nostri canali
Necrologie