L'Airone celebra due campionesse
Titolo per Matilde Borgonovo, al secondo posto Marta Tinelli
A Cardano al Campo, organizzati dagli Arcieri Tre Torri, si sono disputati i Campionati regionali della divisione arco nudo e sono arrivate buone notizie per l'Airone
Le campionesse dell'Airone
Ottimo, infatti, è stato il risultato delle due atlete degli Arcieri dell’Airone del distaccamento di Triuggio che hanno partecipato. Il titolo di campionessa regionale è stato vinto da Matilde Borgonovo con 607 punti nella classe "Ragazze", mentre il titolo di vicecampionessa regionale è andato a Marta Tinelli nella classe "Allieve".
Nonostante il grande caldo ed il sole che risplendeva dietro ai bersagli, le due giovani sono riuscita a fare una una gara in crescita.
Con queste 2 medaglie, il gruppo di Triuggio ha portato a 3 i podi regionali per il 2023 (bronzo di Joel Motta ai campionati regionali arco olimpico della scorsa settimana).
L'altro impegno
Nella stessa giornata, a Milano, altri giovani di Triuggio hanno partecipato alla gara giovanile conquistando altre 3 medaglie.
Argento con Joel Motta nella classe ragazzi; bronzo con Samuel Franchini nella classe allievi e un Oro di squadra con Sofia Mangiaracina (assieme a Stella D'Argenio e Maria Vittoria Cavalieri).