I risultati delle ultime gare

Ginnaste Gold della Pro Lissone tra le migliori d'Italia

Grande la soddisfazione da parte dell’intero staff tecnico e della società per i risultati raggiunti dalla formazione che aveva proprio nell’accesso alla fase Tricolore il principale obiettivo della stagione.

Ginnaste Gold della Pro Lissone tra le migliori d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Le ginnaste Gold della Pro Lissone sono risultate tra le migliori d’Italia nell'ultima gara che si è disputata venerdì 21 maggio, prova di  qualifica alla finalissima. In pedana sono scese Alessia Somaschini, Ludovica Usuelli, Sofia Miccoli e Alessia Muresan. 

Ginnaste Gold della Pro Lissone tra le migliori d'Italia

Ottima la condotta di gara di tutte le biancoblu, grintose e determinate a caccia di un posto tra le migliori 40 ginnaste d’Italia, obiettivo sfuggito di un soffio per Alessia Muresan. La brava atleta di via Dante ha solo pagato la minor esperienza nelle competizioni, ma le sue qualità sono indiscutibili e saprà rifarsi in futuro.

Le compagne sono tornate in pedana domenica 23 per la finalissima con le migliori ginnaste del Paese, buona la loro prova, qualche sbavatura ma è evidente la crescita delle giovani promesse della Pro Lissone che hanno già mostrato un repertorio di alta qualità e sono al lavoro per incrementare le difficoltà tecniche da inserire nelle prossime competizioni.

Grande la soddisfazione da parte dell’intero staff tecnico e della società per i risultati raggiunti dalla formazione che aveva proprio
nell’accesso alla fase Tricolore il principale obiettivo della stagione.

Prova a squadre

La scorsa domenica hanno gareggiato anche le ginnaste di Roberta Besana, Alessandra Balladori e Elena Marcelloni, impegnate ad Arcore nella categoria LE3 con la prova a squadre. Buone le prestazioni per Carol Messina, Martina Redaelli, Anna Conte, Sofia Usuelli e Adele De Pieri, alla loro prima esperienza a squadre in questa categoria; la formazione ha dunque ottime prospettive di crescita e saprà sicuramente ben figurare a Rimini, in occasione delle finali nazionali di giugno.

Prossimo appuntamento con le Silver, sabato e domenica a Treviglio con la categoria LC3 individuale.

PHOTO-2021-05-24-10-50-01
Foto 1 di 2
PHOTO-2021-05-24-22-19-12
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie