Sport
Successo a Lissone

Lo sport si mette in mostra: in edicola tutte le foto!

Sul Giornale di Monza tutte le immagini della storica kermesse giunta alla 13esima edizione

Lo sport si mette in mostra: in edicola tutte le foto!
Sport Monza, 22 Settembre 2022 ore 11:46

Lo sport di Lissone, domenica, si è messo in mostra nell'ormai tradizionale kermesse "Sport&Sport"

Sport a Lissone

Lissone non è solo la Capitale del Mobile è anche città di sport. Domenica nel nuovo campo multisport di via Fermi è andata in scena la 13esima edizione dell'ormai tradizionale kermesse destinata alle realtà agonistiche della città.

Tutte le associazioni lissonesi, infatti, hanno messo in mostra le loro eccellenze tra prove, simulazioni ed esibizioni. Dal calcio al basket, dalla danza alle arti marziali, tutte le realtà erano presenti negli stand allestiti tra via Fermi e via Archimede.

Si aspetta la Agostoni

Sempre nell'ambito della fiera da via Fermi è partita anche "Aspettando la Coppa Agostoni" la corsa ciclistica non competitiva organizzata in attesa della più famosa corsa in programma per il prossimo 29 settembre.

Lo Sport Club Mobili Lissone, in collaborazione con l'assessorato allo Sport, ha anche piantumato simbolicamente il primo albero (nell'immagine in copertina) nel nuovo giardino che sorgerà sulla ex cava dell'Anas di via Cilea.

In edicola tutte le foto

Sul numero del Giornale di Monza in edicola questa settimana tutte le immagini delle associazioni e delle realtà che hanno partecipato all'iniziativa. Le fotografie sono disponibili anche sulla versione digitale e sfogliabile del nostro settimanale in edicola fino a lunedì.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie