Mirko Riva della Casati Arcore sul podio nel Campionato Regionale
Una prestazione di alto livello che ha portato grande soddisfazione per la squadra e il tecnico Roberto Pavan che l’ha accompagnato in gara
Questo fine settimana, la sezione promozionale di ginnastica artistica maschile della Casati Arcore ha partecipato alla terza prova del Campionato Regionale Individuale Silver LA - LB, tenutasi a Cassano d'Adda.
Mirko Riva della Casati Arcore sul podio nel Campionato Regionale
Protagonista della giornata è stato il giovane Mirko Riva, che nella categoria Allievi 2 in LA si è aggiudicato il primo posto sul podio con un eccellente punteggio di 32,500. Una prestazione di alto livello che ha portato grande soddisfazione per la squadra e il tecnico Roberto Pavan che l’ha accompagnato in gara.
Buone anche le prestazioni degli altri atleti della categoria Allievi 1: Fabio Mini ha conquistato l'8° posto, mentre Davide Mihaltan e Nathan Mihaltan si sono piazzati rispettivamente al 14° e 15° posto.
Nel campionato LB, Abrami Dragomir si è distinto con un quarto posto nella categoria Allievi 2, Filippo Pidoto (A1) quinto, 9° Gabriel Bertoli (A2), 12° Tito Bonanomi (A2), 13° Damian Lankin (A2) e 14° Filippo Fossati.
Gli altri risultati
Per quanto riguarda invece la sezione femminile ricordiamo che nel weekend la stella del Campionato Regionale Individuale è stata Serena Crippa, che ha conquistato il primo posto in LE nella categoria Junior 1, mostrando una performance impeccabile. Al secondo gradino del podio si è classificata la compagna di squadra Vanessa Crivalli, confermando così la doppietta della Casati nella stessa categoria. Ottimi piazzamenti anche per Anita Pesce, giunta decima, e Caterina Iannetta, tredicesima, entrambe impegnate a difendere i colori della società.