Serie A

Sensi disponibile per Monza-Fiorentina. Palladino concentrato sul campionato, non sul rinnovo

"Voglio rivedere la squadra che ha battuto l'Inter. Italiano? Complimenti a lui per il percorso che sta facendo".

Sensi disponibile per Monza-Fiorentina. Palladino concentrato sul campionato, non sul rinnovo
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, domenica, alle ore 15, all'U-Power Stadium, si gioca la partita tra Monza e Fiorentina; il mister biancorosso, Raffaele Palladino, ha presentato l'importante sfida sottolineando l'entusiasmo con cui il gruppo squadra, reduce dalla storica vittoria di San Siro contro l'Inter sabato scorso, si è allenato in settimana.

Palladino prima di Monza - Fiorentina: "Che entusiasmo in settimana!"

Il mister del Monza ha sottolineato l'entusiasmo e l'adrenalina portati dalla storica vittoria della scorsa settimana, che hanno permesso al gruppo di lavorare meglio e con maggiore concentrazione. "Alleno professionisti seri e competenti in ogni ruolo, uniti e motivati, desiderosi di migliorarsi e competere giorno per giorno - ha detto l'allenatore - I ragazzi si vogliono bene e questo è bello. Siamo pronti a fare una grande partita".

Viola molto forti, nel Monza c'è anche Sensi

"Contro la Fiorentina sarà una sfida difficile contro una squadra affamata. Spero di giocarla in uno stadio pieno di entusiasmo, con i nostri tifosi pronti a darci la carica come a San Siro la scorsa settimana - ha dichiarato l'allenatore - Ho fiducia nei ragazzi che si sono allenati mostrando un percorso di crescita costante, non dobbiamo porci limiti ma pensare a noi stessi e cercare di mettere in difficoltà l'avversario". Il mister del Monza ha anche parlato degli infortunati: "Stiamo tutti bene - ha detto - Ci sarà anche Stefano Sensi che dopo il fastidio accusato sabato sera, è rientrato in gruppo normalmente dopo due giorni senza lesioni. Con tutti a disposizione, domani avremo tante soluzioni da provare per cercare di portare a casa il risultato".

I complimenti a Italiano

Vincenzo Italiano, è stato lodato dal mister del Monza: "Ha fatto un grande percorso di crescita prima allo Spezia, poi alla Fiorentina, culminato con i grandi risultati arrivati in questa stagione dopo un inizio un po' difficoltoso. Ora ha trovato i giusti automatismi ed ecco il vero volto della squadra che, meritatamente, è ancora in corsa per due titoli".

Il suo pensiero a caldo dopo le parole di Galliani sul rinnovo?

Riguardo al contratto, il mister del Monza ha dichiarato che in questo momento non è ancora l'ora di pensare al futuro: "Io a Monza sto benissimo e l'ambiente è meraviglioso, anche grazie all'entusiasmo dei tifosi che circonda la squadra. Ma per ora non è ancora il momento di pensare al rinnovo, voglio essere concentrato solo su quello che devo fare in campo".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie