Monza, positivi in squadra alla vigilia della partitissima
Domenica è in programma lo scontro al vertice sul campo del Benevento
Il Covid-19 torna nel gruppo squadra del Monza.
La situazione
Domenica il Monza ha in programma la partita sul campo del Benevento, uno degli appuntamenti più importanti di questa stagione fin qui. L'atmosfera biancorssa alla vigilia della partita del "Vigorito" è però scossa dalla notizia di alcune positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo-squadra, così come era successo a Mota Carvalho prima della partita con il Brescia.
Il comunicato del Monza
"Ac Monza comunica che sono stati riscontrati casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. I soggetti in questione sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi al tampone, sono in regime di isolamento fiduciario con possibilità di mobilità casa-lavoro come da protocollo sportivo sanitario".
La partita
Al momento la partita, che è in programma per domenica (calcio d'inizio alle 18.30) non sarebbe a rischio, si attendono comunque i nomi dei convocati che saranno a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa per la sfida di Benevento, incontro che metterà di fronte le due squadre più in forma del campionato di serie B.