Il ritorno

Inizia la stagione 2021-2022 dell’AC Monza, presentato il nuovo allenatore Giovanni Stroppa

"Torno in un posto a me caro, cercherò attraverso il lavoro e una dedizione maniacale di arrivare ai risultati".

Inizia la stagione 2021-2022 dell’AC Monza, presentato il nuovo allenatore Giovanni Stroppa
Sport Monza, 05 Luglio 2021 ore 13:59

E' stato presentato oggi, lunedì 5 luglio, il nuovo allenatore del Monza Giovanni Stroppa, che ha parlato in conferenza stampa accanto all’Amministratore Delegato Adriano Galliani e al Direttore Sportivo Filippo Antonelli.

AC Monza, presentato il nuovo allenatore Giovanni Stroppa

Dal 1989, da calciatore, al 2021, da allenatore: riecco Giovanni Stroppa, presentato nel primo pomeriggio nella sala stampa dell'U-Power.

"Giovanni è un allenatore vincente, coniuga i risultati al bel gioco proprio come vuole il presidente Berlusconi. Anche per lui possiamo parlare di una vita con i colori biancorossoneri" - ha detto Galliani.

"Torno in un posto a me caro, cercherò attraverso il lavoro e una dedizione maniacale di arrivare ai risultati - sono state le parole di Stroppa in conferenza stampa. Pressione? Sì, la sento, visto anche che la A è stata sfiorata l'anno scorso. Al di là dell'allenatore conta la società e la squadra. Questa è già competitiva, è arrivata terza. Certo, cercheremo di puntellarla. Ci sono tutte le componenti per fare bene".

In serata il raduno

In serata ci sarà poi il raduno della Prima Squadra, che fino al 6 luglio sosterrà test fisici e visite mediche di rito, e dopo i primi allenamenti a Monzello, partirà sabato 10 per il ritiro di Ronzone, dove resterà fino al 24 luglio.

I convocati

Ecco l’elenco dei calciatori convocati per il raduno:

Anastasio, Armellino, Barberis, Barillà, Bellusci, Bettella, Brescianini, Colpani, D’Alessandro, D’Errico, Di Gregorio, Di Munno, Diaw, Donati, Finotto, Fossati, Gliozzi, Gytkjaer, Lamanna, Lombardi, Machin, Maric, Morosini, Mosti, Mota Carvalho (dal 8 luglio) , Negro, Palazzi, Paletta, Rigoni, Rubbi, Sampirisi, Scaglia, Scozzarella, Siatounis (dal 12 luglio), Sommariva, Carlos Augusto.

Necrologie