Le voci dagli spogliatoi

Monza-Sampdoria, il dopo partita. Palladino sorride per il suo "tridente atipico": "Lo riproporrò"

Il mister: "Ho schierato Caprari, Petagna e Mota insieme perché mi piace far giocare i calciatori di qualità. Complimenti alla Samp"

Monza-Sampdoria, il dopo partita. Palladino sorride per il suo "tridente atipico": "Lo riproporrò"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel dopo partita di Monza-Sampdoria, terminata 2 a 2, si presenta in sala stampa mister Raffaele Palladino. In silenzio stampa mister Stankovic.

Monza-Sampdoria il dopo partita: complimenti alla Samp

"Facciamo i complimenti alla Samp che ci ha messo in difficoltà e ci ha fatto giocare male. Mi aspettavo fosse una partita difficile, ma non così complicata. Tengo in modo particolare a fare i complimenti a mister Stankovic".

Uno spogliatoio "magico"

"Io sono nel calcio da 20 anni, non ho mai visto uno spogliatoio così allegro e coeso. Si è creato qualcosa di magico, non a caso si riprendono partite come queste. Quello di oggi è un punto d'oro: sono 7 risultati utili consecutivi, non guardo la classifica, ma mi hanno detto che è bella, sono felice, i ragazzi se lo meritano".

"Samp coraggiosa, non mi è piaciuto, invece..."

"Avevo studiato molto Samp, ho visto che è coraggiosa e sa mettere in difficoltà tante squadre, i suoi risultati non sono veritieri. Oggi non mi è piaciuto il tentativo di forzare troppo la giocata. Loro hanno accettato i duelli individuali e noi non siamo stati bravi a leggere la superioriutà in certi casi e a svolupparle. Ci sono cose non buone, ma va dato merito all'avversario. Analizzeremo la partita sulle cose non positive. Mi è piaciuta essere riusciti a riprendere il risultato con il cuore".

Monza-Sampdoria il dopo partita: il tridente atipico

"Prima della partita ho visto una grande settimana di tutti gli attaccanti. Siccome sono tutti bravi non volevo tener fuori nessuno. Tutti dentro,Caprari, Petagna Mota, dando vita a un tridente atipico, in cui gli automatismi non sono stati facili da trovare. Lo riproporrò per perfezionarlo, anche in futuro perché mi piace far giocare i calciatori di qualità".

Seguici sui nostri canali
Necrologie