Natale dell'Atleta: premiate le eccellenze sportive
Tutte le foto delle premiazioni alle associazioni sul Giornale di Monza in edicola da martedì 20 dicembre
Torna la tradizione del Natale dell'Atleta a Lissone. Un'occasione unica per premiare le eccellenze sportive della città.
Natale dell'Atleta a Lissone
Ieri sera, venerdì, nel palazzetto dello sport di via Bernini si è tenuta l'edizione 2022 del Natale dell'Atleta. L'Amministrazione, come ogni anno, ha deciso di premiare le associazioni sportive e le eccellenze agonistiche della città.
Medaglie e trofei sono stati consegnati dal sindaco Laura Borella, dall'assessore allo Sport Giovanni Camarda e dai membri di Giunta e Consiglio comunale.
Ecco i premiati
Moltissime le realtà sportive premiate: All-in Karate Team, Apl Basket Lissone, Cai Lissone, Ginnastica artistica lissonese, Ginnastica Lixio, Haka Birbe, Judo Club Lissone, Karate Shotokan, Lissone Mtb, New Skate, Polisportiva Team Brianza, Pro Lissone Calcio, Pro Lissone Ginnastica e Velo Virtus.
Sono state premiate anche due associazioni sportive relativamente "nuove" e dal forte impegno nell'integrazione di persone con disabilità.
I premi sono stati consegnati anche ai campioni di Poseidon Asd e dell'Associazione Assist.
Quest'anno, oltre alle tradizionali consegne delle medaglie, nella nuova location del palazzetto di via Bernini è stato anche allestito un piccolo "villaggio dello sport" dove è stato possibile provare a divertirsi (e a fare sport) con i campioni della città.
Tutte le foto delle premiazioni sul Giornale di Monza in edicola da martedì 20 dicembre.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA