Bentornato!

Pablo Marì è tornato ad allenarsi insieme alla squadra

Dopo una lunga convalescenza dopo la brutale aggressione subita lo scorso 27 ottobre, il calciatore biancorosso ha fatto il suo primo allenamento

Pablo Marì è tornato ad allenarsi insieme alla squadra
Pubblicato:

Pablo Marì è tornato in campo. E' stata davvero una bellissima sorpresa ieri per tutta la squadra poterlo rivedere agli allenamenti dopo un'assenza durata quasi due mesi a seguito della brutale aggressione di cui era stato vittima il 27 ottobre scorso.

In tanti ricorderanno infatti che quel giorno Marì si trovava con la famiglia al centro commerciale di Assago quando un folle ha assaluto lui e altre persone accoltellandole. Una di queste, il commesso del Carrefour Luis Fernando Ruggieri, 46enne di origini boliviane, è morto durante il trasporto in ospedale.

Pablo Marì è tornato ad allenarsi insieme alla squadra

Marì invece era rimasto ferito alla schiena e una volta portato in ospedale era stato immediatamente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per suturare i muscoli lesionati.

Pablo Marì in ospedale con la moglie

Dopo una lunga convalescenza ieri, mercoledì 14 dicembre, finalmente il suo ritorno in campo. Una prima seduta di allenamento - parziale - insieme ai suoi compagni di squadra felicissimi di poterlo riabbracciare.

Oggi allenamento a porte aperte

Intanto i biancorossi oggi, mercoledì 15 dicembre, sosterranno un allenamento a porte aperte all'U-Power Stadium. L'appuntamneto, per tutti i tifosi della squadra, è alle 14. A seguire entreranno in campo anche le formazioni biancorosse Under 9 e Monza Special che avranno l'occasione di sfidare i calciatori della prima squadra per la seconda edizione della "Motorola Cup", iniziativa nata a sostegno dello sport dei giovani con lpobiettivo di spronarli a superare ogni tipo di ostacolo nel raggiungimento dei loro sogni.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie