Sport
Conferenza stampa

Palladino parla alla vigilia di Lazio-Monza

La partita, valida per la 14esima giornata di Campionato di Serie A è in programma domani sera, giovedì 10 dicembre, allo Stadio Olimpico di Roma. 

Sport Monza, 09 Novembre 2022 ore 14:45

Si è conclusa poco prima delle 14.30 al Centro Sportivo Luigi Berlusconi a Monzello, la conferenza stampa di mister Raffaele Palladino che ha parlato alla vigilia di Lazio-Monza. La partita, valida per la 14esima giornata di Campionato di Serie A è in programma domani sera, giovedì 10 dicembre, allo Stadio Olimpico di Roma.

Palladino parla alla vigilia di Lazio-Monza

La squadra di Mister Palladino, che arriva dalla vittoria contro il Verona, è chiamata domani sera ad affrontare un match particolarmente complesso.

"Sarà una partita piena di entusiasmo - ha detto Palladino - perché arriviamo da una vittoria, ma in campo servirà coraggio, slancio e gioco di squadra contro una Lazio che è difficile da affrontare e che fisicamente sta molto bene. Dovremo essere compatti, difendere bene e attaccare con efficacia".

Un breve estratto delle parole di Palladino in conferenza stampa

 

Formazione e sostituzione di Sensi

Per quanto riguarda la possibile formazione in campo l'allenatore ha parlato di molti dubbi e non ha escluso la presenza, in contemporanea, di Dany Mota e Petagna nel reparto offensivo. Ancora da capire anche chi sarà in campo al posto di Sensi, rimasto infortunato nel corso del match contro il Verona. "Ci sono giovani ed esperti che possono sopperire alla sua assenza - ha detto il mister - chi scenderà in campo farà sicuramente una grande prestazione".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie