Menu
Cerca
Pallavolo - Serie A1

Playoff Scudetto, la Saugella è subito super

Le rosablù vincono gara-1 dei quarti contro Chieri

Playoff Scudetto, la Saugella è subito super
Sport Monza, 29 Marzo 2021 ore 21:42

Saugella Monza vicina alla perfezione in gara-1 dei quarti di finale dei playoff Scudetto.

Prova impeccabile

La recente vittoria della Coppa Cev non ha indebolito la carica delle ragazze di casa Vero Volley. Nel primo atto della serie con le piemontesi, la squadra allenata da Marco Gaspari (non presente in panchina) ha sfoderato una grande prestazione, chiudendo il discorso in tre set e non lasciando neppure le briciole alle avversarie. La partita dura poco più di un’ora e 20 minuti, a testimonianza del dominio della Saugella, trascinata ancora una volta da una fenomenale Anna Danesi.

Il tabellino

Saugella Monza – Reale Mutua Fenera Chieri 3-0
Parziali: 25-22 25-20 25-18.
Monza: Orthmann 8, Heyrman 9, Orro 4, Meijners 14, Danesi 15, Van Hecke 13, Parrocchiale (L), Squarcini, Begic, Carraro. Ne Obossa, Negretti (L), Davyskiba. All. Parazzoli.
Chieri: Alhassan 5, Mayer 1, Villani 11, Mazzaro 6, Grobelna 4, Frantti 8, De Bortoli (L), Laak 7, Meijers, Gibertini. Ne Zambelli, Bosio (L), Sturaro, Iannaccone. All. Bregoli.
Arbitri: Puecher e Sobrero.
Durata set: 30′, 26′, 25′; Totale 81′.

Saugella, il punto

Dopo la vittoria in gara-1, la serie dei quarti di finale prosegue a tappe serate. Giovedì si va in Piemonte, dove un successo monzese chiuderebbe i conti e promuoverebbe la Saugella alle semifinali. In caso contrario si tornerà all’Arena di Monza per gara-3, prevista per sabato. In caso di passaggio del turno, la formazione monzese se la vedranno con una fra Novara e Perugia (al momento siamo 1-0 per le piemontesi).

Sul Giornale di Monza in edicola e disponibile on line nella versione sfogliabile da martedì 30 marzo ampio spazio dedicato a tutto il mondo Vero Volley, dai playoff che stanno affrontando le due squadre alla vittoria di Coppa Cev, passando anche per la formazione giovanile femminile, impegnata nel campionato nazionale di serie B2.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli