Monza

Prima visita al Monzello per Silvio Berlusconi

Arrivato intorno alle 17 ha incontrato i ragazzi negli spogliatoi. Venticinque minuti di discorso e poi le parole sulla riqualificazione della struttura.

Prima visita al Monzello per Silvio Berlusconi

Dopo la tappa ieri allo stadio di Monza in occasione della presentazione dello spot dello sponsor della squadra, oggi Silvio Berlusconi si è presentato al Monzello, dove si allenano i biancorossi a cui ha parlato per circa 25 minuti.

Prima visita al Monzello per Silvio Berlusconi

Berlusconi è arrivato intorno alle 17 quando la squadra di mister Brocchi aveva terminato l’allenamento e ha incontrato i ragazzi negli spogliatoi alla presenza del Direttore Sportivo Antonelli e del Direttore Operativo Daniela Gozzi.

I complimenti e i consigli

Per primi sono arrivati ovviamente i complimenti: il patron del Monza si è detto soddisfatto dei ragazzi e del gioco sul campo affermando che, se non ci fosse stato il Covid, sicuramente la squadra avrebbe dei punti in più. Ma c’è stato spazio anche per i consigli tattici e di strategia nella gestione della palla e delle partite.

“Monzello, ora funzionale agli allenamenti della prima squadra e dei giovani”

Berlusconi, dopo l’incontro con i ragazzi della squadra, ha concluso la visita al Monzello; prima di andarsene però ha voluto riservare parole di soddisfazione per i lavori appena completati nella struttura, ora adatta non solo all’allenamento della prima squadra ma anche a quello dei giovani. “Manca solo una cosa – ha detto Berlusconi – manca il verde. Abbiamo deciso di recintare Monzello e tutti i campi da gioco con delle cortine di cedri deodara”. Gli alberi andranno così a far da cornice al centro di allenamento dei biancorossi.

Qui le parole di Berlusconi