Calcio - Serie C

Renate, playoff già finiti: passa la Juve U23

Si spegne così la possibilità di fare strada nei playoff promozione

Renate, playoff già finiti: passa la Juve U23
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Renate perde con la Juventus Under 23 ed esce dalla contesa-promozione.

La partita

Il Renate aveva a disposizione due risultati su 3 per passare il turno, visto il pareggio maturato nella partita d'andata e la miglior posizione in classifica a fine campionato. La sfida del Città di Meda ha però visto i giovani bianconeri passare in vantaggio al 28' del primo tempo con Da Graca. La strada si è fatta in salita per le Pantere, che hanno faticato a mettere in difficoltà la retroguardia juventina. Nel secondo tempo, comunque, il Renate riesce a prendere le redini del gioco, ma le occasioni continuano a latitare: i tanti calci d'angolo ottenuti non portano a nulla, la rete della qualificazione non arriva e la squadra brianzola è così eliminata dai playoff-promozione.

Il tabellino

RENATE - JUVENTUS U23 0-1
Reti: 28' Da Graca.
Renate: (3-5-2) Albertoni; Merletti, Possenti, Silva; Anghileri, Baldassin (16' st Rossetti), Ranieri (16' st Esposito G.), Celeghin, Cicconi; Maistrello, Piscopo. A disp. Drago, Pizzignacco, Chakir, Ermacora, Gavioli, Marano, Morachioli, Sini, Spaltro, Tedeschi. All. Cevoli.
Juve U23: (4-3-2-1) Israel; Leo, Poli, De Winter, Anzolin; Barrenechea (38' st Palumbo), Sersanti, Iocolano; Soule (37' st Sekulov), Compagnon (22' st Cudrig); Da Graca (37' st Stramaccioni). A disp. Garofani, Siano, Barbieri, Boloca, Cotter, Leone, Lipari, Verduci. All. Zauli.
Arbitro: Carrione di Castellammare.
Note: ammoniti Maistrello (R), Possenti (R), Barrenechea (J), Compagnon (J), Cudrig (J), Israel (J).

Renate, finisce così

Dopo aver saltato i primi due turni dei playoff per via dell'ottimo piazzamento in classifica nella stagione regolare, il Renate saluta così la contesa, probabilmente in maniera anticipata rispetto alle attese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie