Arcieri dell'Airone

Samuel Franchini sul gradino più alto del podio al Grand Prix Giovanissimi

Matilde Borgonovo ha invece vinto la gara dedicata alle giovanissime femminile Arco Nudo

Samuel Franchini sul gradino più alto del podio al Grand Prix Giovanissimi
Pubblicato:

Domenica 19 marzo si è svolta la terza tappa del Grand Prix Giovanissimi memorial Marco Capelli, inserito nella gara giovanile III° Trofeo dell'Arcierino organizzato dagli Arcieri Lodigiani. Tra le fila dei partecipanti anche gli Arcieri dell'Airone del distaccamento di Triuggio che hanno gareggiato nelle categorie giovanissimi e  ragazzi.

Samuel Franchini sul gradino più alto del podio al Grand Prix Giovanissimi

Proprio in quest'ultima la brillante prestazione di Samuel Franchini gli è valsa il gradino più alto del podio e ovviamente una grande soddisfazione di squadra e personale.

Gli Arcieri dell'Airone del distaccamento di Triuggio hanno partecipato al GrandPrix anche con due giovanissimi: Pietro Scaccabarozzi che, gara dopo gara, sta aumentando la propria consapevolezza e il proprio bagaglio di punti e Matilde Borgonovo che ha vinto la gara dedicata alle giovanissime femminile Arco Nudo.

Alla sessione per i ragazzi più grandi erano presenti anche Joel Motta, arrivato sul secondo gradino categoria ragazzi, poi Sambruna Mauro che purtroppo si è dovuto fermare per infortunio.

Prossimi appuntamenti

Il prossimo appuntamento sarà domenica 2 aprile a Ome (Brescia) per la Fase Invernale del Trofeo Pinocchio, gara giovanile riservata ai ragazzi delle classi dal 2015 al 2010, che vedrà sul campo di gara 151 ragazzi provenienti da tutta la regione.

Le foto

IMG_9824
Foto 1 di 5
IMG_9864
Foto 2 di 5
IMG_9854
Foto 3 di 5
IMG_9836
Foto 4 di 5
IMG_9850
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie