Pallavolo - A1 femminile

Saugella Monza, maratona piemontese

Passo falso, dopo cinque set, sul campo della Reale Mutua Chieri

Saugella Monza, maratona piemontese
Pubblicato:
Aggiornato:

Infrasettimanale amaro per la Saugella Monza, che esce sconfitta dal campo della Reale Mutua Fenera Chieri.

Maratona da un punto

Solo un punto, dopo aver portato la sfida al quinto set, per la formazione di Marco Gaspari, che non riesce così a dare continuità alla bella vittoria dello scorso fine settimana. Prestazione da altalena per Alessia Orro e compagne, che sono sempre costrette a inseguire le piemontesi. Un ottimo quarto set sembra propiziare il successo da due punti, ma il grande equilibrio che ha contraddistinto la partita si spezza sul 16-14 del quinto set, a favore della Reale Mutua.

Fenera Chieri-Saugella Monza, il tabellino

REALE MUTUA FENERA CHIERI-SAUGELLA MONZA 3-2
Parziali: 25-15, 24-26, 25-19, 22-25, 16-14
CHIERI: Alhassan 1, Meijers, Zambelli 13, Marengo, Mazzaro 14, Laak 4, De Bortoli, Villani 10, Grobelna 15, Gibertini, Mayer 1, Frantti 2, Bosio 3, Perinelli 16. All. Bregoli.
MONZA: Orthmann 19, Meijners 2, Obossa, Davyskiba, Parrocchiale (L), Danesi 8, Begic 10, Van Hecke 21, Orro 1, Heyrman 11, Squarcini 2, Carraro 1, Negretti. All. Gaspari.

Il punto della situazione

La classifica del campionato di serie A1 dopo le partite di mercoledì sera: Conegliano, Trentino 12, Scandicci 11, Cuneo 8, Monza 7, Novara, Casalmaggiore, Chieri 6, Firenze 5, Busto Arsizio e Perugia 3, Brescia e Bergamo 1. Il campionato (che in questo turno ha visto due partite rinviate per Covid) tornerà nel fine settimana, ma la Saugella Monza guarderà le altre giocare, visto che deve osservare il turno di riposo. Le rosablù torneranno in azione martedì prossimo - 20 ottobre - in casa contro Firenze (partita inizialmente rinviata per gli impegni internazionali del tecnico toscano, Marco Mencarelli)

Seguici sui nostri canali
Necrologie