Seconda concovazione in Nazionale Under 16 per la medese Beatrice Antoniazzi
La numero 9 del Real Meda ha già tre reti all’attivo. Il 17 ottobre partirà per unirsi alle compagne di squadra al raduno al Cpo di Tirrenia.
Un sogno che piano piano sta diventando realtà. Come in tutte le cose: a piccoli passi si possono fare passi da gigante. E così anche Beatrice Antoniazzi, giavanissima (classe 2007) promessa del calcio femminile di casa nel Real Meda, si appresta a fare un grande passo, a vivere con la massima determinazione una convocazione importante.
Seconda concovazione in nazionale Under 16 per la medese Beatrice Antoniazzi
Per lei nei giorni scorsi è infatti arrivata la convocazione in Nazionale Under 16. Beatrice, che era già stata convocata in un raduno azzurro a Coverciano dal 29 marzo al 2 aprile e anche in diverse selezioni territoriali, ora è pronta a vivere questa nuova e importante avventura al Cpo di Tirrenia.
Il tecnico Viviana Schiavi, che da quest'anno guida la più giovane delle Nazionali femminili, ha convocato 24 calciatrici classe 2007, tra cui Beatrice, che si raduneranno nella mattinata di lunedì 17 ottobre fino a giovedì 20 ottobre.
Ottimo il suo inizio di stagione
La numero 9 ha già iniziato la stagione con 3 reti all’attivo e delle ottime prestazioni mostrate in campo. "Ora dovrà dare prova delle sue capacità nel tanto desiderato stage Azzurro - fann sapere dallo staff della Real Meda - augurandoci che possa dare il meglio di sé e far vedere quanto vale".
(foto Giada Morena)