Pro Lissone Calcio

Stadio off limits: tutti i match via dal Brugola

La società ha deciso di spostare tutte le partite della prima squadra e degli juniores a Verano e al centro sportivo di via Beltrame

Stadio off limits: tutti i match via dal Brugola
Pubblicato:

Stadio off limits a Lissone: in attesa dei lavori di restauro al Brugola, la Pro Lissone sposta tutte le sue partite.

Stadio off limits per la Pro Lissone

Stop a tutte le partite in casa e trasferte su altri campi per la prima squadra e per gli juniores.

Lo Stadio Brugola, costruito all’inizio del secolo scorso, inizia a sentire il peso degli anni che passano e la Pro Lissone Calcio ha deciso di chiudere i cancelli in attesa dei lavori - richiesti da tempo - del Comune, proprietario della struttura sportiva di via Dante.

In attesa di conoscere i tempi e le modalità di esecuzione dei lavori a carico del Comune di Lissone per la messa in sicurezza dell’intera struttura del centro sportivo di Via Dante. Abbiamo deciso di spostare le partite casalinghe al centro sportivo di Verano Brianza e al nostro centro di via Beltrame.

Hanno spiegato dalla società presieduta da Claudio Benetti.

Partite a Verano e in via Beltrame

Le partite casalinghe della prima squadra, infatti, si giocheranno a Verano mentre quelle degli juniores saranno spostate nel centro sportivo comunale di via Beltrame, già sede della scuola calcio della Pro Lissone.

Questo è stato previsto e richiesto da tempo dal Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza e responsabilmente, per evitare potenziali pericoli alle persone, come società abbiamo deciso che fino alla conclusione della stagione su altri campi - hanno spiegato dal direttivo - Auspichiamo di tornare al più presto “a casa”.

Lo Stadio Brugola, uno dei più «anziani» della Brianza, da tempo necessita di un intervento di restauro complessivo. Negli anni scorsi la Pro Lissone, di tasca sua, aveva messo mano al prato.

Ora la palla passa al Comune che valuterà gli interventi da portare avanti.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie