Pallavolo maschile

Successo per la Vero Volley Monza in trasferta a Modena

Per la squadra monzese due punti importanti che mettono al sicuro la partecipazione ai Play Off Scudetto

Successo per la Vero Volley Monza in trasferta a Modena
Pubblicato:
Aggiornato:

La Vero Volley torna da Modena con due punti importanti che mettono al sicuro la partecipazione ai Play Off Scudetto. Sono infatti quattro i punti di vantaggio della squadra monzese su Cisterna, nona, a una giornata dal termine della regular season.

Successo per la Vero Volley Monza in trasferta a Modena

Una gara spettacolare grazie ad una elevata efficienza in attacco specialmente degli opposti con Lagumdzija autore di 33 punti, Grozer 24 e Maar 27. Fino all'ultimo pallone messo a terra l'esito della gara è sempre stato appeso ad un filo.

Alcune foto della partita

unnamed (4)
Foto 1 di 3
unnamed (3)
Foto 2 di 3
unnamed (2)
Foto 3 di 3

Grande prova di carattere dei monzesi nel primo set, che dietro 16-12, pareggiano i conti sul 17 e poi allungano 21-24 e chiudono 23-25 grazie a tre ace (Di Martino, Grozer e Maar) e due muri di Di Martino. Secondo set a senso unico per la Vero Volley con un Grozer imprendibile e attenta a muro e difesa. Rocambolesco terzo set con Monza avanti 12-16 che subisce un filotto di cinque punti, quattro a muro e sul finale non chiude tre palle match per subire il 30-28. Quarto set tutto di Modena che termina 25-18. Tiebreak con Modena subito in avanti 7-3, un ace di Galassi allunga la gara ai vantaggi, Monza annulla quattro palle match e chiude 16-18.

"Siamo tornati ad esprimere la nostra pallavolo"

Grande la soddisfazione della squadra di Monza, una soddisfazione di cui, al termine della partita, si è fatto portavoce Georg Grozer: 

“Abbiamo giocato in maniera eccellente i primi due set, cedendo nel terzo e quarto al rientro di Modena. Ci è mancata concentrazione e precisione, ma nel tie-break siamo tornati ad esprimere la nostra pallavolo portando a casa la vittoria. Sono orgoglioso della prestazione della squadra, di come ha giocato insieme e si è portata a casa questi due punti preziosi che ci permettono di blindare l'accesso ai Play Off Scudetto. Sono anche molto felice di essere tornato in campo ed aver dato una mano alla squadra”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie