Vero Volley e Anderlini, matrimonio d'eccezione

Pallavolo - Sancita la collaborazione fra le realtà brianzola ed emiliana

Vero Volley e Anderlini, matrimonio d'eccezione
Pubblicato:

Siglata la collaborazione fra Vero Volley Monza e l'emiliana Anderlini.

Accordo d'alto profilo

Il Consorzio monzese e la Scuola  di matrice modenese hanno stipulato  un accordo di reciproca collaborazione, attraverso i rispettivi Network, per un rapporto che riguarderà anche il settore giovanile maschile. L'accordo rappresenta, per entrambe le realtà, un importante passo verso un'ulteriore crescita. Infatti, sia i monzesi che i modenesi possono vantare, pur nelle loro diversità, due strutture di eccellenza a livello nazionale.

L'entusiasmo brianzolo...

"L’accordo con Anderlini sancisce una visione comune dello sport, condivisa a livello personale prima di tutto da me e Rodolfo Giovenzana", ha detto la presidentessa del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari. "Entrambi i nostri network, infatti, pensano all’attività sportiva come un fatto culturale, sono decisamente orientati verso l’innovazione e caratterizzati da un forte impegno verso l’attività giovanile. È per me un motivo di grande orgoglio e soddisfazione che si sia destato un reciproco interesse, che sono sicura darà dei buoni frutti".

... e quello emiliano

"La Scuola di Pallavolo è in continuo sviluppo ma non vogliamo mai smettere di imparare e di migliorare", commenta Marco Neviani, presidente di Anderlini. "Riteniamo la realtà monzese un modello, sia in ambito organizzativo che sportivo, con idee e valori molto vicini a quelli della nostra Scuola. I due punti principali della collaborazione sono il settore maschile e i network: i nostri ragazzi potranno infatti condividere esperienze con i ragazzi di Vero Volley. Inoltre potremmo disegnare, per gli atleti con maggiori capacità, percorsi congiunti di alto livello che possano portarli verso il sogno della SuperLega".

Sul Giornale di Monza in edicola e disponibile on line in questi giorni ampio spazio dedicato alle Prime squadre Vero Volley, con fari accesi sui campionati e sulle Challenge Cup. Qui invece la vittoria di lunedì sera delle ragazze della Saugella sulla Pomì Casalmaggiore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie