Serie A

Hellas Verona-Monza, il dopo partita. Palladino contento del punto, "Ma un po' di rammarico c'è..."

L'ex-Zaffaroni ringrazia i tifosi biancorossi: "In Brianza sono stato bene"...

Hellas Verona-Monza, il dopo partita. Palladino contento del punto, "Ma un po' di rammarico c'è..."
Pubblicato:

Nel dopo partita di Hellas Verona-Monza il primo a presentarsi in sala stampa, soddisfatto per il pareggio ottenuto dai suoi, è mister Raffaele Palladino.

Hellas Verona-Monza, il dopo partita: Palladino

"Entrambe le squadre hanno cercato di ottenere i tre punti. Noi abbiamo giocato bene nel secondo tempo, ma abbiamo avuto qualche difficoltà nei primi trenta minuti del match".
Secondo il mister, il Verona è stato bravo a pressare e a impedire al Monza di palleggiare come avrebbe voluto, ma la squadra ha comunque commesso pochi errori e alla fine è riuscita a portare a casa un punto importante. "Siamo rammaricati per non aver vinto - ha dichiarato - ma è siamo contenti del risultato comunque, considerando che si trattava di uno scontro salvezza". Palladino ha anche elogiato le prestazioni di alcuni giocatori, come Petagna che ha dimostrato di essere un centravanti completo e Sensi che ha fatto una partita strepitosa. Tuttavia, ha anche sottolineato che la squadra può ancora migliorare sia come collettivo che come singoli. "Nelle partite sporche dobbiamo arrivare a un miglioramento complessivo".
Il tecnico ha poi sottolineato come sia importante far giocare tutti i giocatori e come spesso l'entrata di un nuovo giocatore possa cambiare la partita. Tuttavia, "Oggi ho deciso di non sfruttare tutti e cinque i cambi perché avevo la sensazione che la squadra stesse bene in campo e avrei potuto rovinare qualcosa".

Zaffaroni: "Ringrazio i tifosi del Monza per l'accoglienza che mi hanno tributato"

Marco Zaffaroni, allenatore dell'Hellas ed ex del Monza, ha parlato di un buon primo tempo "nonostante l'avversario difficile da affrontare". "Il Monza - ha aggiunto - è una squadra organizzata e con una buona qualità di palleggio. Abbiamo giocato un buon primo tempo e anche un inizio di ripresa incoraggiante. Poi siamo passati in vantaggio e la pecca, se vogliamo, è stata subire il pareggio poco dopo. Nonostante ciò, la squadra è stata brava a resistere e a portare a casa un risultato positivo". Poi il mister scaligero ha parlato dei singoli e ha ringraziato i tifosi del Monza per lo striscione "Ciao Zaffa, ben ritrovato".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie